Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Social Media e Giornalismo, come cambia l'informazione

Social Media e Giornalismo, come cambia l'informazione

Come si intergrano i social network nelle strategie di informazione e comunicazione? Se ne parla dal 17 al 19 maggio alla sesta edizione di #SMMdayIT

16 maggio 2018, 18:00

Francesco Fabbri

ANSACheck

Social Media Marketing Day Italia - RIPRODUZIONE RISERVATA

Social Media Marketing Day Italia - RIPRODUZIONE RISERVATA
Social Media Marketing Day Italia - RIPRODUZIONE RISERVATA

Come si intergrano i social network nelle strategie di informazione e comunicazione? Se ne parla dal 17 al 19 maggio alla sesta edizione di #SMMdayIT, evento di riferimento per la Social Media Digital Communication in Italia per il B2B.

Il cambiamento Social e Digital è continuo, essere aggiornati sulle evoluzioni e confrontarsi diventa l'unico modo per utilizzare al meglio questi potenti strumenti. Tra gli argomenti in programma, la Digital Communication Trends 2018-2019, le strategie Social e Digital, Video e LiveStreaming-, Advertising sui Social, DataPrivacy e Diritto Digitale, ChatBot ed Intelligenza Artificiale.

Numerosi gli ospiti sul palco: dal direttore di Fanpage.it a Medici senza Frontiere, da Confcommercio al  Milanese Imbruttito, passando per esperti, legali, tecnici e professionisti dell'informazione. Tra questi, anche il direttore dell'Ansa, Luigi Contu, che spiegherà quale sia l'evoluzione dell'Agenzia.

L'evento di giovedì 17 potrà essere seguito in diretta streaming su Ansa.it e sulla pagina Facebook di ANSA.

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

Guarda anche

O utilizza