Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

ANSAcom
ANSAcom

Intesa: Filangieri, Area X conferma centralità Torino

Responsabile Insurrance, qui polo sviluppo business Protezione

Torino ANSAcom

"L'Area X è un'ulteriore prova dell'importanza della centralità dì Torino per lo sviluppo del business della Protezione". Lo ha sottolineato Lauretta Filangieri, responsabile Focal Point Innovazione e Change Management di Intesa Sanpaolo Vita. "Si trova in una sede di prestigio - ha spiegato - con una lunga storia iniziata nel 1701 che ha visto una serie di ristrutturazioni e ampliamenti. Ci sono una scala ellittica che si sviluppa per 15 metri in altezza, un giardino pensile e la filiale nuovo concept. Siamo partiti da un'idea nuova: far comprendere in modo innovativo l'importanza di una gestione preventiva e razionale della protezione con l'uso delle più evolute tecnologie".

L'Area X cattura l'attenzione di visitatori e passanti già dalla facciata esterna, dove sono collocati pannelli led di ultima generazione, che proiettano scene in alta definizione di grande impatto ed immagini olografiche tridimensionali. All'interno sono disponibili delle postazioni in realtà virtuale, che condurranno il viaggiatore lungo un cammino per esplorare in modo originale il mondo della protezione. Infine, nell'area polifunzionale dedicata agli incontri, un video wall darà voce a contributi video di diversi testimonial. Attraverso un'avvincente competizione, i visitatori sperimenteranno situazioni pratiche dal carattere fortemente innovativo e potranno approfondire le proprie conoscenze assicurative, i rischi e i bisogni di protezione che si possono incontrare nella vita di ogni giorno, totalizzando punti in base alle scelte e alle circostanze affrontate. Al termine dell'esperienza verrà assegnato un punteggio e sarà rilasciato un commento personalizzato, con l'obiettivo di creare consapevolezza sull'importanza della pianificazione assicurativa e dei giusti comportamenti.

In collaborazione con:
Intesa Sanpaolo

Archiviato in


        Modifica consenso Cookie