Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

ANSAcom
ANSAcom

Generali: Sesana, "chi sta in prima linea ha idee migliori"

Treviso ANSAcom

"Chi lavora in prima linea sul mercato è quello che ha le idee giuste per migliorare l'azienda e questo è vero da sempre. Perciò vogliamo andare ad ingaggiare sempre di più i dipendenti e farli partecipare alla strategia". Lo ha detto oggi il Country manager per l'Italia e amministratore delegato di Generali Italia, Marco Sesana, in occasione dell'apertura del primo Corporate Bootcamp, a Mogliano Veneto. Si tratta di una non stop di 48 ore in cui 100 addetti, suddivisi in otto gruppi, stanno cercando di perfezionare in un prototipo un' idea ciascuno selezionata da un pacchetto iniziale di 120 candidature di progetti. "Per prototipo - aggiunge Sesana - intendiamo un'idea di servizio, un miglioramento di un processo, un prodotto, insomma tutto quanto possa avere un impatto diretto sul mercato". Tecnologia sempre al centro ma entro certi limiti. "Io credo che alla base di tutto - conclude l'ad - ci sia sempre un rapporto umano e di fiducia fra noi e i clienti".

In collaborazione con:
Generali Italia

Archiviato in


Modifica consenso Cookie