• F1: spettacolo a griglia partenza, camerieri e Special Queen
ANSAcom

F1: spettacolo a griglia partenza, camerieri e Special Queen

A Monza offerta birra analcolica Heineken a piloti e team

ANSAcom

MILANO - Spettacolo sulla griglia di partenza del Gran Premio di Formula 1 di Monza, con due iniziative ideate da Heineken. A pochi minuti dall'inizio della gara 20 camerieri, i 'Grid Waiters', si sono affiancati ai piloti e ai team posizionati sulla griglia di partenza, per offrire simbolicamente a ciascuno di loro Heineken 0.0, la nuova birra analcolica. Un'iniziativa attraverso cui l'azienda, global beer partner della Formula 1, ha lanciato il messaggio dell'importanza di un consumo responsabile. Il messaggio è forte e inequivocabile: quando guidi non bere, è concessa solo la birra analcolica.

Proprio un ex pilota, il campione del mondo Nico Rosberg, è il protagonista della campagna Heineken per la promozione del consumo responsabile 'When You Drive, Never Drink'. Ogni anno l'azienda dedica a questo impegno almeno il 10% del budget di comunicazione del brand Heineken.

Dopo l'apertura del Gran Premio, con l'inno nazionale, sono invece entrate sulla pista tre imponenti 'Special Queen'. Vestite ognuna con uno dei colori che compongono la bandiera italiana e issate su strutture alte 4 metri, la soprano Vittoriana De Amicis, prima voce della Fondazione Pavarotti, la pop singer Loretta Grace, nota al grande pubblico per i musical Ghost e Sister Act, e la giovane violinista Anastasiya Petryshak hanno unito i loro talenti per cantare insieme il 'Va' Pensiero' di Giuseppe Verdi.

In collaborazione con:
Heineken

Archiviato in

TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE: