ANSAcom

Giffoni: programma, da Zanna Bianca a Rocco Papaleo

In anteprima anche Teen Titans Go! Il film

ANSAcom

GIFFONI VALLE PIANA (SALERNO) - Il debutto al cinema dei mini supereroi animati stelle del piccolo schermo, Teen Titans Go! Il film di Aaron Horvath e Peter Rida Michail (in uscita il 6 settembre) e la prima trasposizione animata in cgi del capolavoro di Jack London, Zanna bianca di Alexandre Espigares (nelle sale dall'11 ottobre), sono le anteprime più attese di domani, 26 luglio al Giffoni Film festival.
Rocco Papaleo, reduce dal set della nuova commedia di Giovanni Veronesi, I moschettieri del re, è tra i protagonisti della giornata, nella quale incontrerà pubblico e giovani giurie. Insieme a lui, fra gli altri, lo chef star Alessandro Borghese, Francesca Michielin, Sarah Felberbaum; Mario Riso e la rocker nonché giurata di the Voice, Cristina Scabbia per il Progetto "Rezophonic"; Lorenzo Baglioni per Comix Stories.
Tra le Masterclass Talk (con i ragazzi più grandi) anche quelle del presidente del Coni, Giovanni Malagò e di Vincenzo Spadafora, Sottosegretario di Stato alla Presidenza del Consiglio.
Al centro dell'evento serale Giffoni Music Concept i rapper Vegas Jones e Quentin40.

In collaborazione con:
Giffoni Film Festival

Archiviato in