ANSAcom

Giffoni: 24 luglio, da De Luca a Darkest Minds

Tra i protagonisti Capatonda, Gazzè e serie Romolo + Giuly

ANSAcom

GIFFONI VALLE PIANA (SALERNO) - Il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca arriverà domani 24 luglio per una masterclass al Giffoni Film festival. Tra i protagonisti della giornata anche Maccio Capatonda e Max Gazzè che incontrerà i ragazzi e il pubblico e sarà in serata al centro dell'evento Live Giffoni Music Concept, con Diodato e Lodovica Comello.
Come evento speciale sarà presentata la nuova serie di Fox, insieme al cast, 'Romolo + Giuly. La guerra mondiale italiana' di Michele Bertini Malgarini, ispirata all'omonima web series, nella quale l'amore shakespeariano è vissuto dai giovani eredi dei Montacchi e dei Copulati, le due più potenti famiglie della Capitale, nel pieno del conflitto ancestrale tra Roma Nord e Roma Sud.
Sarà inoltre in anteprima la nuova avventura distopica The Darkest Minds di Jennifer Yuh Nelson, dal bestseller di Alexandra Bracken, con la stella emergente Amandla Stenberg, in arrivo nelle sale il 14 agosto. Al Festival per le masterclass anche il presidente di Greenpeace Alessandro Giannì e il presidente di Confindustria Vincenzo Boccia.

In collaborazione con:

Archiviato in