• 'Mamma Mia!Ci risiamo!', anteprima al Giffoni Film Festival
ANSAcom

'Mamma Mia!Ci risiamo!', anteprima al Giffoni Film Festival

Sarà presentato il 25 luglio dall'attore Jeremy Irvine

ANSAcom

SALERNO - Il film "Mamma Mia! Ci risiamo!" sarà presentato in anteprima alla 48esima edizione del Giffoni Film Festival, in programma dal 20 al 28 luglio a Giffoni Valle Piana (Salerno). Prodotto da Legendary Entertainment e Universal, arriva a dieci anni di distanza da "Mamma Mia!", opera che ha incassato oltre 600 milioni di dollari in tutto il mondo.

A raccontare i dettagli del nuovo lavoro cinematografico sarà l'attore britannico Jeremy Irvine che il 25 luglio incontrerà pubblico, giurati e giffoners. Il film arriverà nei cinema il prossimo 6 settembre. Lo scenario è nuovamente quello dell'isola greca di Kalokairi, le canzoni nuovamente quelle degli Abba, e il cast è quello originale affiancato, questa volta, da nuovi membri: Lily James, già vista in "L'Ora Più Buia", "Cenerentola", "Baby Driver - Il genio della fuga", che interpreta il ruolo di Donna da giovane, e Jeremy Irvine ("War horse", "L'angelo della morte") nei panni del giovane Sam.

Accanto a loro l'attrice premio Oscar Meryl Streep nella parte di Donna, Julie Walters in quella di Rosie, e Christine Baranski in quella di Tanya. Amanda Seyfried e Dominic Cooper interpretano nuovamente Sophie e Sky, mentre Pierce Brosnan, Stellan Skarsgård e il premio Oscar Colin Firth tornano in scena insieme vestendo i ruoli dei tre possibili padri di Sophie: Sam, Bill e Harry.

In collaborazione con:
Giffoni Film Festival

Archiviato in

TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE: