Post-it

G7 Università: una 'app' per seguire programma avvenimento

Disponibile da oggi per 'Conoscenza in festa'

Post-it

UDINE - Novità assoluta della terza edizione 2017 di "Conoscenza in Festa", il festival italiano dei saperi e dell'alta formazione in programma a Udine dal 29 giugno al primo luglio, e del G7 Università, la App "Uniud", da oggi disponibile per Android e iOs.
L'applicazione permette di leggere tutte le notizie dell'e-magazine di ateneo Qui.Uniu, suddivise nelle categorie Vita di Ateneo, Ricerca e Innovazione, Studio e Lavoro, Cultura, Città, e di visualizzare tutti gli eventi quotidianamente organizzati dall'ateneo, con programma e mappa del luogo in cui si svolgono.
Messa a punto in occasione di Conoscenza in Festa, offre anche una descrizione dettagliata del programma del festival, quest'anno di respiro internazionale annoverando nel programma il "G7 Università". Tema centrale del festival e del G7, "Education for All", la dichiarazione Unesco diventata obiettivo di tutti i Paesi del mondo che si impegnano ad attivare politiche utili a distribuire il sapere a tutti. E proprio il G7 Università, con la partecipazione della ministra dell'Istruzione, Università e Ricerca, Valeria Fedeli, darà il via alla prima giornata di eventi.

Archiviato in