Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

ANSAcom
ANSAcom

Banca Generali: Mossa, investimenti importanti su innovazione

Avvicinare ricchezza privata a economia reale e a prodotti green

MILANO ANSAcom

Gli investimenti di Banca Generali sul nuovo hub di innovazione "sono stati significativi e sono stati fatti insieme ai nostri partner asset manager" Lo ha detto l'a.d.di Banca Generali, Gian Maria Mossa, a margine della presentazione del "BG training & innovation center". "Questo non è solo un luogo di incontro per la banca ma è un modo per metter a fattore comune competenze, professionalità e idee con tutto il mondo dell'asset management", aggiunge Mossa, spiegando che oggi i risparmiatori e investitori "cercano certezze e vogliono investire con consapevolezza, sopratutto in una logica familiare". Tra gli obiettivi di Banca Generali c'è quello di "avvicinare gli investimenti privati all'economia reale e avvicinare la ricchezza privata agli investimenti sostenibili": In questo contesto, il ruolo del private banker "sta cambiando e per essere innovativi dobbiamo essere non solo interlocutore di riferimento sul territorio, ma anche regista di relazioni, interprete dei dati e creatore di opportunità esclusive per i clienti", sostiene Mossa, evidenziando l'importanza di avere un luogo fisico perché "gestire i rapporti con le persone su "un tema così delicato che riguarda il patrimonio, richiede relazioni me soprattutto scambio di idee".

In collaborazione con:
Banca Generali

Archiviato in


Modifica consenso Cookie