Il gruppo Armando Testa, nato a Torino nel 1947, è oggi il più grande gruppo di comunicazione italiano. Il fatturato ha un trend positivo.
"Ecco i numeri: siamo 304 persone, dieci direzioni creative, un grande team di strategia con una quindicina di persone, una quarantina nella produzione, 65-70 in Media Italia, clienti storici e nuovissimi clienti", spiega Nicola Belli, consigliere delegato del gruppo e responsabile della sede di Milano.
Armando Testa ha clienti storici come Lavazza dal 1958, Angelini dal 1968, Fater dal 1966, Esselunga dal 1979, Cuki dal 1985, Fca dal 1990, Citterio dal 1998, Pan di stelle dal 2007. Dal 2018 ha acquisito 14 nuovi marchi, tra i quali Mediaworld, Mediolanum Banca, Birra Messina, Mopar, Kasanova, Yamaha, Elah. "Noi vogliamo rimanere nel cuore delle persone perché se entri e ci rimani loro ti adorano", dice Belli.
In collaborazione con:
Armando Testa