Sanremo: Bisio, Baglioni? La mia l'ho detta qualche anno fa

(ANSA) - MILANO, 10 GEN - "Preferisco non dire niente, ma invito tutti ad andare a riguardare un mio intervento proprio dal palco del Festival di qualche anno fa, dove la mia posizione a proposito è chiara". Così Claudio Bisio, interpellato sulle dichiarazioni di ieri di Claudio Baglioni in tema migranti, alla conferenza stampa di presentazione della nuova edizione di Italia's Got Talent, al via domani in prima serata su Tv8, che lo vedrà ancora in giuria con Frank Matano e le new entry Federica Pellegrini e Mara Maionchi.
    Dal 5 al 9 febbraio l'attore sarà a Sanremo, con Baglioni e Virginia Raffaele nel trio dei conduttori, tornando all'Ariston che sorprese da ospite nel 2013 con un monologo politico.
    "Finché ci sono loro questo Paese non cambierà mai - disse tra l'altro l'attore - dicono una cosa e ne fanno un'altra, non mantengono le promesse, sono incompetenti, mandiamoli tutti a casa". E poi specificò: "Non parlavo degli eletti, ma degli elettori, di noi italiani, perché siamo noi i mandanti, noi che li abbiamo votati".
    "Il giocatore Bisio - ha commentato questa mattina Nils Hartmann, responsabile dei contenuti originali di Sky, con il quale l'attore è sotto contratto - ha chiesto di giocare un'amichevole in Rai e noi abbiamo concesso una deroga".
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA
TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE:

Video ANSA