Clemente Mastella ferito in incidente stradale in Campania

Ricoverato in ospedale con lesioni a una mano

Clemente Mastella, sindaco di Benevento, è rimasto ferito in un incidente stradale avvenuto lungo la statale 372 Telesina, in seguito ad uno scontro tra l'auto su cui viaggiava e un'altra automobile, alla cui guida c'era una donna. L'incidente è avvenuto nei pressi dell'uscita di Dragoni (Caserta). Mastella avrebbe subito lesioni a una mano, ma le sue condizioni non destano preoccupazione. 

"Sono ferito ad una mano ed ora mi trovo in ospedale a Piedimonte Matese. Mi farò trasferire a Roma in un centro specializzato per traumi agli arti", ha detto all'ANSA via telefono Clemente Mastella, rimasto ferito in un incidente stradale avvenuto lungo la "Telesina", proprio la strada a scorrimento veloce per la quale si era interessato qualche giorno fa sollecitando i vertici dell'Anas ad intervenire per lo stato in cui versa il manto stradale.

Mastella è stato trasferito da Caserta al policlinico Gemelli di Roma. Mastella ha subito lesioni a una mano, e dopo essere stato medicato intende consultare uno specialista in traumi ossei. Le sue condizioni complessive sono buone, così come quelle del consigliere comunale di Benevento Renato Parente che viaggiava con lui in auto al momento dell'incidente.

 

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

Video ANSA