Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

L'Osservatorio Giovani-Editori si allea con big media Usa

L'Osservatorio Giovani-Editori si allea con big media Usa

Accordo con The New York Times, The Wall Street Journal e Los Angeles Times

FIRENZE, 20 luglio 2016, 19:24

Redazione ANSA

ANSACheck

Da sinistra Dean Baquet, Andrea Ceccherini, Gerard Baker e Maharaj Davan - RIPRODUZIONE RISERVATA

Da sinistra Dean Baquet, Andrea Ceccherini, Gerard Baker e Maharaj Davan - RIPRODUZIONE RISERVATA
Da sinistra Dean Baquet, Andrea Ceccherini, Gerard Baker e Maharaj Davan - RIPRODUZIONE RISERVATA

L'Osservatorio permanente Giovani-Editori sbarca negli Stati Uniti, alleandosi con The New York Times, The Wall Street Journal e Los Angeles Times. E' quanto comunica lo stesso Osservatorio, guidato da Andrea Ceccherini, spiegando che con l'obiettivo di "mettere a punto insieme un progetto moderno e all'assoluta avanguardia per incuriosire e appassionare i giovani americani ai contenuti del giornalismo di qualita', i tre giganti dell'informazione a stelle e strisce hanno deciso di unire le forze per coordinare una strategia comune tesa a lanciarsi alla conquista dei nuovi lettori".

"Cabina di regia dell'operazione, che sarà inaugurata nel gennaio 2017 a New York - si spiega ancora -, sarà l'International Council dell'Organizzazione, nel cui board presieduto da Andrea Ceccherini, siederanno personalmente anche i direttori esecutivi di The New York Times Dean Baquet, del The Wall Street Journal Gerard Baker e del Los Angeles Times Davan Maharaj". Maggiori dettagli dell'operazione saranno dati in occasione di un' apposita conferenza stampa, che si terra' a New York nel prossimo autunno.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza