(ANSA) - BOLOGNA, 30 MAR - Un 'libretto rosso' per raccontare
le cose fatte in cinque anni di mandato e 500 volontari a lavoro
che lo distribuiranno ai bolognesi. E' il primo passo della
campagna elettorale di Virginio Merola, sindaco di Bologna,
nella sua corsa verso il bis.
Il libro, dal titolo 'Questa è la Bologna che mi piace',
realizzato dall'agenzia Proforma e costato 70-80 mila euro, sarà
distribuito a tutte le famiglie. "Ma non lo metteremo nella buca
delle lettere - ha detto Merola - lo consegneremo a mano. In
questa campagna elettorale non rincorreremo le polemiche, ma
staremo sui fatti, su quello che abbiamo realizzato e sulla
nostra idea di Bologna come una città aperta, inclusiva e
internazionale".
Nelle prossime settimane Merola ha annunciato che entrerà nel
merito dei programmi, confidando anche in un sostegno diretto da
parte di Renzi. "Il suo sostegno mi farebbe molto piacere - ha
detto il sindaco - ma in questa campagna elettorale io vorrei
parlare di Bologna e non di temi nazionale".
Merola, 'libretto' e 500 volontari
A Bologna aspetta Renzi ma avverte 'si parli solo della città'
