Responsabilità editoriale Xinhua.

Cina, con Bri fiorisce hub commerciale di Yiwu (2)

(XINHUA) - HANGZHOU, 2 DIC - Per agevolare il commercio, la città di Yiwu ha installato cinque centri logistici di distribuzione e otto magazzini in città che si trovano lungo la Belt and Road, tra cui Madrid, Duisburg e Londra. "Più di 10 marchi di vino spagnoli con cui lavoriamo hanno elogiato la politica di apertura della Cina, compresa la Belt and Road Initiative, sperando di portare più merci sul mercato cinese", ha detto Jin.
    Liu Mingming di Yiwu Tianmeng Industrial Investment, un operatore privato del servizio ferroviario Cina-Europa, ha detto che il servizio non solo consente di inviare merci cinesi in Europa, ma riporta anche merci straniere a Yiwu da dove vengono poi vendute a molte parti del Paese.
    Lin Yi, segretario del Comitato Municipale del Partito Comunista Cinese di Yiwu, ha detto che la città trae beneficio dalla Belt and Road Initiative. "L'iniziativa ha accelerato lo sviluppo del servizio ferroviario merci Cina-Europa e ha fortemente promosso il commercio internazionale per Yiwu", ha detto Lin.
    "Le importazioni è ancora la nostra debolezza", ha detto Lin.
    "La città non vende solamente a tutto il mondo ma mira anche ad acquistare da tutto il mondo".(SEGUE).
   

      Responsabilità editoriale Xinhua.

      Video ANSA