Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Usa: Starbucks consegna a domicilio

Usa: Starbucks consegna a domicilio

San Francisco prima città, poi New York e Los Angeles

NEW YORK, 22 gennaio 2019, 17:02

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Starbucks dà il via da oggi alle consegne a domicilio. Il gigante del caffè inizia da San Francisco attraverso Uber Eats, successivamente estenderà il servizio anche a New York, Los Angeles, Chicago, e Washington, D.C. Il procedimento è semplice. Il cliente ordina attraverso l'app di Uber Eats ed entro 30 minuti arriva la consegna. E' disponibile quasi il 95% del menu. Inoltre, per far sì che il prodotto rimanga freddo o caldo a seconda della scelta, Starbucks ha creato una confezione speciale. Il servizio costerà infatti 2 dollari e 49 centesimi.
    Secondo quanto riferisce Yahoo News, le ordinazioni di cibo online sono un mercato da 95 miliardi di dollari a livello mondiale e secondo le stime è anche destinato a crescere.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza