Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Usa: bufera di neve, saltano 5 mila voli

Usa: bufera di neve, saltano 5 mila voli

Consolato di Ny al lavoro per aiutare gli italiani bloccati

NEW YORK, 22 marzo 2018, 05:35

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

La costa orientale degli Stati Uniti è ancora alle prese con la bufera di neve e i forti venti che da ore stanno sferzando in particolare le città di Boston, New York e Washington. Ancora in forse per domani la riapertura delle scuole e degli uffici pubblici in molte aree. I maggiori disagi riguardano però gli aeroporti, con quasi 5 mila voli cancellati. Problemi anche negli scali internazionali del Jfk e di Newark, già colpiti duramente dalla tempesta di qualche settimana fa. Molti i turisti che ieri si sono visti cancellare il volo e ancora in attesa di imbarcarsi. Anche il consolato italiano di New York nelle ultime ore ha lavorato senza sosta per dare assistenza ai connazionali rimasti bloccati nella Grande Mela, in costante contatto con le compagnie aeree che lavorano alla riprogrammazione delle partenze e con gli alberghi per dare una sistemazione di emergenza a chi ha dovuto passare ancora una notte in città.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza