New York va oltre le attrazioni
per cui e' famosa in tutto il mondo e lancia una nuova campagna
per il turismo. Sotto lo slogan 'True New York City', la citta'
punta a far conoscere al mondo la vita quotidiana dei cittadini
all'ombra dei monumenti. Una campagna da oltre 15 milioni di
dollari, che oltre alla Grande Mela interesserà 17 paesi esteri,
per andare oltre il selfie e far vivere Ny ai turisti allo
stesso modo dei newyorkesi. "Vogliamo incoraggiare i visitatori
di New York ad andare oltre il selfie - ha detto Fred Dixon, ceo
di Nyc & Company, l'agenzia di marketing che cura l'immagine di
Nyc - per esplorare e interagire in modo piu' profondo con la
destinazione". Dixon ad esempio sottolinea che proprio nei
pressi dell'Empire State Building c'e' 'Koreatown', dove i
residenti di solito vanno a mangiare autentici piatti coreani,
ma pochi turisti sanno della sua esistenza. Oppure i ferry che
collegano Brooklyn a Wall Street.
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