Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

New York punta su turismo del quotidiano

New York punta su turismo del quotidiano

Con lo slogan 'True New York City'. Focus sulle comunità locali

NEW YORK, 21 novembre 2017, 16:45

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

New York va oltre le attrazioni per cui e' famosa in tutto il mondo e lancia una nuova campagna per il turismo. Sotto lo slogan 'True New York City', la citta' punta a far conoscere al mondo la vita quotidiana dei cittadini all'ombra dei monumenti. Una campagna da oltre 15 milioni di dollari, che oltre alla Grande Mela interesserà 17 paesi esteri, per andare oltre il selfie e far vivere Ny ai turisti allo stesso modo dei newyorkesi. "Vogliamo incoraggiare i visitatori di New York ad andare oltre il selfie - ha detto Fred Dixon, ceo di Nyc & Company, l'agenzia di marketing che cura l'immagine di Nyc - per esplorare e interagire in modo piu' profondo con la destinazione". Dixon ad esempio sottolinea che proprio nei pressi dell'Empire State Building c'e' 'Koreatown', dove i residenti di solito vanno a mangiare autentici piatti coreani, ma pochi turisti sanno della sua esistenza. Oppure i ferry che collegano Brooklyn a Wall Street.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza