Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

United, Congresso,'agite o nuove regole'

United, Congresso,'agite o nuove regole'

Mea culpa numero uno compagnia dopo rimozione forza passeggero

NEW YORK, 02 maggio 2017, 19:49

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

United Airlines fa mea culpa in Congresso per lo scandalo del passeggero trascinato fuori da uno dei suoi aerei, il cui video è diventato virale a danno della reputazione della compagnia aerea. L'amministratore delegato Oscar Munoz si presenta davanti alla commissione Trasporti e infrastrutture della camera, accompagnato da manager delle altre compagnie aeree. I parlamentari ascoltano le scuse ma non mollano, inviando un messaggio chiaro ai giganti dei cieli: "Se non vedremo un miglioramento nell'offerta dei servizi ai clienti, arriveranno nuove regole". "Le nostre azioni risuoneranno più forti delle parole" spiega Munoz. "Nessuno dovrebbe essere trattato come è stato trattato David Dao", il passeggero trascinato fuori dal volo United Airlines per overbooking.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza