Trump twitta brutta foto moglie Cruz

Heidi 'rabbiosa' accostata a Melania, immagine serenità

(ANSA) - NEW YORK, 24 MAR - Nella 'guerra delle mogli', Donald Trump torna alla carica. Dopo aver minacciato di rivelare segreti imbarazzanti nei confronti di Heidi, la moglie di Ted Cruz, il frontrunner repubblicano ha postato sul suo profilo Twitter una foto per nulla lusinghiera di Mrs. Cruz, affiancata da un'altra, incantevole quanto photoshoppata, della sua consorte Melania.
    "Una foto vale mille parole", ha twittato Trump sotto le due immagini in cui Heidi Cruz appare scarmigliata e con il volto contorto dalla rabbia, mentre Melania e' l'immagine della serenità e della bellezza. Cruz a sua volta ha replicato con un nuovo Tweet: "Donald, i veri uomini non attaccano le donne. Tua moglie e' bella e Heidi e' l'amore della mia vita".
    Il duello sulle due aspiranti First Lady ha increspato mercoledì le acque della campagna per la nomination repubblicana dopo che un gruppo conservatore anti-Trump ha usato una foto nuda della terza "metà" del miliardario per attaccarne implicitamente i valori familiari.
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA