Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Usa: a New York campagna pro hijab

Usa: a New York campagna pro hijab

Due artisti invitano passanti a provarlo e a farsi selfie

NEW YORK, 13 ottobre 2014, 19:20

Redazione ANSA

ANSACheck

© ANSA/EPA

© ANSA/EPA
© ANSA/EPA

   Indossare il velo con consapevolezza. E' la nuova campagna lanciata a New York a favore dell'hijab, velo usato dalle donne musulmane per coprirsi il volto. L'idea e' di due artisti e fotografi, Saks Afridi e Qinza Najm, che con la campagna #DamnILookGood (mi sta proprio bene) e col motto di 'The hijab is hot!' vogliono incoraggiare le donne a mettersi il velo e a farsi un selfie per dimostrare che "le donne che indossano l'hijab per scelta sono perfettamente in controllo della loro sessualità".
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza