Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Elisabetta loda la stampa per il servizio durante il Covid

Elisabetta loda la stampa per il servizio durante il Covid

In occasione della campagna 'Journalism Matters'

ROMA, 05 ottobre 2020, 16:12

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

La regina Elisabetta II loda la stampa tradizionale per il suo "servizio" durante la pandemia.
    In una lettera alla News Media Association che rappresenta tutte le maggiori testate locali e nazionali nel Regno Unito, la sovrana ha sottolineato come "la pandemia da Covid-19 ha dimostrato ancora una volta l'importante ruolo di servizio pubblico che i media consolidati svolgono sia a livello nazionale che a livello locale". E ha continuato: "Gli sforzi dei media nel sostenere le comunità in tutto il Regno Unito durante la pandemia sono stati inestimabili". L'intervento della regina ha coinciso con il lancio della campagna 'Journalism Matters' (Il giornalismo conta), pensata per sollecitare il sostegno dell'opinione pubblica e del governo verso i media tradizionali.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza