Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Meghan Markle,'anche Harry è femminista'

Meghan Markle,'anche Harry è femminista'

Ma Mail la punzecchia per abiti costosi in visita a Cardiff

LONDRA, 19 gennaio 2018, 11:50

Redazione ANSA

ANSACheck

© ANSA/EPA

© ANSA/EPA
© ANSA/EPA

"Anche Harry è un femminista". E' quanto sostiene Meghan Markle che ieri nel corso di una visita a Cardiff ha rivelato il presunto orientamento del principe e suo futuro sposo, come prontamente hanno rilevato i giornali del Regno. L'ex attrice della serie tv americana 'Suits' nella nuova apparizione pubblica con Harry era circondata dai fan dei reali nel castello della città gallese quando la 23enne Jessica Phillips le ha fatto i complimenti per le sue opinioni. Ma Meghan è stata anche punzecchiata dal Daily Mail che ha sottolineato in prima pagina invece quanto fossero costosi gli abiti che indossava durante la visita: fra borsa di lusso e cappotto firmato si superano le 3mila sterline.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza