Responsabilità editoriale Xinhua.

Cina: partnership strategica Trip.com-TripAdvisor (2)

(XINHUA) - SHANGHAI, 7 NOV - Trip.com Group e TripAdvisor hanno inoltre stipulato un accordo di governance in base al quale Trip.com avrà il diritto di nomina per un posto nel consiglio di amministrazione di TripAdvisor, Inc a partire dall'approvazione dell'operazione da parte degli organismi di regolamentazione competenti.
    "Siamo lieti di annunciare questa partnership strategica con Trip.com per aumentare la portata globale di TripAdvisor e aiutare i viaggiatori cinesi diretti all'estero a pianificare viaggi più significativi". Lo afferma Stephen Kaufer, presidente e amministratore delegato di TripAdvisor.
    "La Cina è uno dei mercati dei viaggi più grandi e in maggiore crescita al mondo. Trip.com, con i suoi marchi affermati e la sua leadership nel mercato dei viaggi, è il partner perfetto per aiutarci a raggiungere i nostri obiettivi a lungo termine nella regione". Lo afferma Kaufer.
    "TripAdvisor è una piattaforma di viaggi leader mondiale e un partner ideale per Trip.com". Lo afferma Jane Sun, amministratore delegato di Trip.com. "Mentre aumentiamo la nostra presenza all'estero, è importante offrire non solo un accesso continuo all'inventario globale dei viaggi, ma anche recensioni di qualità, opinioni e immagini generate da altri viaggiatori. Siamo molto entusiasti di questa partnership strategica, che senza dubbio migliorerà ulteriormente l'esperienza di viaggio dei nostri clienti in tutto il mondo".
    Lo afferma Sun. (XINHUA)

      Responsabilità editoriale Xinhua.

      Video ANSA