Responsabilità editoriale Xinhua.

Offerta turistica cinese a World Travel Market

120 rappresentanti del Paese asiatico a iniziativa a Londra

(XINHUA) - LONDRA, 5 NOV - Circa 40 espositori e 120 rappresentanti dalla Cina stanno prendendo parte al World Travel Market (WTM) 2019 di Londra che ha preso il via ieri, dove vengono presentati diversi prodotti turistici cinesi.
    Il padiglione della Cina, dal tema "Cina oltre la tua immaginazione", presenta due scompartimenti per treni ad alta velocità. I rappresentanti cinesi erano tutti a bordo del "treno" per promuovere i prodotti turistici nella tre giorni della fiera.
    Federico Grimaccia, fondatore e direttore di una nuova agenzia di viaggi online, la startup RuntoFly, ha detto a Xinhua che il ben progettato padiglione cinese ha catturato il suo sguardo appena arrivato al centro fieristico e convincendolo a visitare lo stand cinese per primo.
    "Sono particolarmente interessato alla Cina perché è sicuramente una destinazione molto attraente", ha detto Grimaccia, aggiungendo che i viaggiatori occidentali sono sempre più interessati a questo Paese. "Ho pensato di mettere alcuni voli verso la Cina nella nostra piattaforma… Riteniamo possa essere una buona aggiunta alla nostra offerta", ha affermato.
    (SEGUE)

      Responsabilità editoriale Xinhua.

      Video ANSA