Responsabilità editoriale Xinhua.

La cinese Anta diventa fornitore ufficiale del Cio

Firmato accordo a Losanna

(XINHUA) - LOSANNA, 29 OTT - Il principale marchio cinese di prodotti sportivi, Anta, e il Comitato Olimpico Internazionale (Cio) hanno annunciato oggi che il marchio cinese di abbigliamento sportivo è diventato fornitore ufficiale di uniformi sportive per il Cio fino alla fine del 2022.
    Il presidente del Comitato Olimpico Thomas Bach e il presidente del consiglio d'amministrazione e amministratore delegato di Anta, Ding Shizhong, hanno firmato oggi un accordo a Losanna. In base all'accordo -che riguarda abbigliamento, scarpe e accessori- Anta fornirà ai membri e al personale del Cio uniformi sportive per i Giochi Olimpici Giovanili Invernali di Losanna 2020, i Giochi Olimpici di Tokyo 2020, i Giochi Olimpici Invernali di Pechino 2022 e i Giochi Olimpici Giovanili di Dakar 2022, nonché per le esigenze dell'amministrazione del Cio a Losanna.
    L'intesa rappresenta una pietra miliare nella collaborazione di Anta alle Olimpiadi, dopo essere diventata partner ufficiale del Comitato Olimpico Cinese dal 2009 al 2024, delle Olimpiadi invernali di Pechino 2022 e delle Paralimpiadi invernali.(SEGUE).
   

      Responsabilità editoriale Xinhua.

      Video ANSA