Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Banca Generali: a novembre raccolta sale a 5,1 miliardi

Banca Generali: a novembre raccolta sale a 5,1 miliardi

Mossa, mese solido, componente gestita tra migliore dell'anno

MILANO, 07 dicembre 2020, 14:48

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

La raccolta netta totale di Banca Generali a fine novembre è stata pari a 5,1 miliardi di euro, rispetto ai 4,5 miliardi nello stesso periodo del 2019. In forte crescita la raccolta in soluzioni gestite pari a 2,4 miliardi (+65%). Le masse sotto consulenza evoluta hanno raggiunto i 5,8 miliardi.
    La raccolta in soluzioni gestite ha catalizzato i flussi del mese risultando in sensibile aumento sia su base mensile (+36% rispetto allo scorso anno, a 439 milioni), sia su base annuale (+65% rispetto allo scorso anno a 2,4 miliardi).
    "Un altro mese molto solido nella raccolta soprattutto nella componente gestita che risulta tra i migliori dell'anno con una crescita straordinaria del 65% rispetto allo stesso mese del 2019, a conferma del grande lavoro dei nostri banker nell'accompagnare i clienti attraverso soluzioni di qualità nel cogliere le opportunità dai mercati", afferma Gian Maria Mossa, amministratore delegato e direttore generale di Banca Generali.
    "Nonostante le criticità - aggiunge - e l'incertezza dalla pandemia abbiamo già raggiunto con un mese d'anticipo quanto realizzato nell'intero scorso esercizio, contando sulla forza della nostra struttura esistente e sulla qualità di un'offerta interamente personalizzabile e in continua evoluzione.
    L'innovazione nelle gestioni tematiche e la profondità di analisi della nostra consulenza evoluta si confermano elementi distintivi sempre più apprezzati dalla clientela. L'attenzione che ci arriva da professionisti d'esperienza e da clienti dalle esigenze anche complesse, come aziende e imprenditori, ci fanno guardare con fiducia al finale d'anno e inizio del 2021".
   
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza