Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Casa: Con Solo Affitti e Keesy il check-in è digitale

Casa: Con Solo Affitti e Keesy il check-in è digitale

Al via servizio di consegna chiavi automatizzato

MILANO, 16 settembre 2019, 18:37

Redazione ANSA

ANSACheck

Keesy, giovane azienda italiana attiva nell'ospitalità extra alberghiera, e Solo Affitti Brevi (Gruppo Solo Affitti), lanciano il primo servizio di self check-in e check-out automatizzato per il mondo delle locazioni brevi.
    Tramite la piattaforma 'Keesy Digital', che copre tutta Italia, è possibile effettuare online le operazioni di check in, dalla consegna delle chiavi alla verifica dell'identità, fino al pagamento e alla riscossione della tassa di soggiorno. In più gli affiliati di Solo Affitti Brevi possono installare presso le proprie agenzie un punto di raccolta (Keesy point) accessibile 24 ore su 24, dove depositare le chiavi, portare a termine gli adempimenti burocratici e amministrativi e, attraverso la dotazione di schermi touchscreen, completare le attività di accettazione, con interfaccia in 7 lingue, verifica dell'identità da parte dell'operatore in real time e accesso al circuito di pagamento per transazioni con carta di credito. Per Keesy, che ha appena concluso un'operazione di crowdfunding da 680 mila euro su Mamacrowd, questo accordo rappresenta, spiega la società, "un importante elemento di accelerazione del piano di sviluppo e di consolidamento della propria presenza in Italia", dove ha raggiunto 11 città in 18 mesi, attraverso la rete fisica di Keesy Point, con l'obiettivo di "arrivare entro il 2020 a 30 punti in Italia e nei primi paesi esteri oggetto dell'espansione internazionale".
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza