Immobiliare: Baccarini nuovo presidente Fiaip

Eletto al termine congresso Federazione

(ANSA) - ROMA, 23 SET - Gian Battista Baccarini è il nuovo presidente della Fiaip, la Federazione italiana agenti immobiliari professionali.
    "Fiaip, - ha detto Baccarini nel suo intervento al XIV congresso che si è chiuso oggi a Bologna- ha già creato forti legami con tutti i decisori pubblici e intende rafforzare ancora di più il percorso avviato in passato per avviare un nuovi rapporti e rendersi sempre più presente su scala europea e su tutto il territorio nazionale".
    Laureato in Giurisprudenza all'Università di Bologna Baccarini è specializzato in contrattualistica immobiliare.Iscritto alla Federazione dal 2001, ha ricoperto le cariche di Presidente Provinciale del Collegio di Ravenna, Presidente Regionale del Collegio Emilia -Romagna e Presidente della Giunta Nazionale Fiaip.
    Eletti insieme al Presidente Nazionale Fiaip Gian Battista Baccarini, i Vice presidenti Nicola Bombonati, Luca Ronca, Giuseppe Sullutrone, Isabella Tafuro e Renato Troiani, Giuliano Olivati componenti del Comitato esecutivo, il Vice Presidente Nazionale Vicario Fiaip Mario Condò de Satriano, il Segretario Nazionale Fabrizio Segalerba ed il Tesoriere Nazionale Monica Andreotti.(ANSA).
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA


Vai al sito: Who's Who