Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Jd.com, vogliamo pmi italiane in Cina

Jd.com, vogliamo pmi italiane in Cina

Artigianato italiano unisce eleganze con tecnica e innovazione

FIRENZE, 26 aprile 2018, 19:19

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

"Noi vorremmo aiutare le Pmi italiane a portare i loro prodotti artigianali ai consumatori cinesi e di godere della nostra piattaforma e dei diversi sistemi di servizi". Lo ha detto Li Jun Xin, vicepresidente di Jd.com, il colosso dell'e-commerce cinese una cui delegazione ha visitato oggi la Mostra internazionale dell'artigianato di Firenze, partecipando anche a un incontro con le istituzioni nell'ambito dell'evento 'piattaforma B2b Italian crafts accents' promosso da Artex. "L'artigianalità italiana - ha detto - riesce sempre a unire l'eleganza con la tecnica e con l'innovazione: e una piattaforma di e-commerce come Jd.com vuole sempre portare questi prodotti di eccellenza italiana al mercato cinese. Noi vorremmo anche portare le imprese italiane sul mercato cinese".
    Il vicepresidente di Jd.com ha sottolineato che "in questo viaggio vogliamo esporre a diversi soggetti privati le nostre possibilità di collaborare. Vorremmo offrire loro servizi utili per arrivare ai consumatori finali sul mercato cinese".
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza