Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Economia
  1. ANSA.it
  2. Economia
  3. PIR
  4. Pir: il vino di Masi protagonista spot

Pir: il vino di Masi protagonista spot

Il presidente, Made in Italy ha saputo fronteggiare crisi

(ANSA) - MILANO, 3 NOV - Masi Agricola è una dei testimonial scelti da Banca Mediolanum per la campagna pubblicitaria dedicata ai Pir, i piani individuali di risparmio. L'azienda vitivinicola della Valpolicella è protagonista di uno degli spot che andranno in onda da domenica, simbolo del Made in Italy anche nella finanza. La campagna è incentrata sul 'viaggio' come occasione per scoprire l'Italia su cui investire attraverso i Pir. Le immagini dello spot mostrano un viaggio attraverso le vigne, le cantine e il fruttaio dove le uve sono poste ad appassire sui graticci di bambù, applicando un'antica tecnica innovata da Masi per produrre l'inconfondibile Amarone. Per il presidente di Masi, Sandro Boscaini, l'Italia "è unica al mondo per le sue tante eccellenze. Il vino e l'agroalimentare in particolare hanno saputo fronteggiare la recente crisi economica mantenendo il loro ruolo di testimonial del Made in Italy e di rappresentatività dei territori e vocazioni che costituiscono la straordinaria ricchezza del nostro Paese".(ANSA).
   

        RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

        Video Economia


        Vai al sito: Who's Who

        Modifica consenso Cookie