(ANSA) - MILANO, 3 NOV - Masi Agricola è una dei testimonial
scelti da Banca Mediolanum per la campagna pubblicitaria
dedicata ai Pir, i piani individuali di risparmio. L'azienda
vitivinicola della Valpolicella è protagonista di uno degli spot
che andranno in onda da domenica, simbolo del Made in Italy
anche nella finanza.
La campagna è incentrata sul 'viaggio' come occasione per
scoprire l'Italia su cui investire attraverso i Pir. Le
immagini dello spot mostrano un viaggio attraverso le vigne, le
cantine e il fruttaio dove le uve sono poste ad appassire sui
graticci di bambù, applicando un'antica tecnica innovata da Masi
per produrre l'inconfondibile Amarone. Per il presidente di
Masi, Sandro Boscaini, l'Italia "è unica al mondo per le sue
tante eccellenze. Il vino e l'agroalimentare in particolare
hanno saputo fronteggiare la recente crisi economica mantenendo
il loro ruolo di testimonial del Made in Italy e di
rappresentatività dei territori e vocazioni che costituiscono la
straordinaria ricchezza del nostro Paese".(ANSA).