Borsa, gruppo Ebano entra in Elite

L'annuncio durante tappa road show in sede Confindustria Novara

(ANSA) - MILANO, 29 SET - Il Gruppo Ebano, tramite la controllata Cef Publishing, entra in Elite, il programma internazionale di Borsa Italiana, nato nel 2012 in collaborazione con Confindustria, dedicato alle aziende ad alto potenziale di crescita, con un modello di business solido e una chiara strategia di sviluppo. L'ingresso è stato ufficializzato oggi in occasione della tappa del Road Show di Elite nella sede di Confindustria Novara.
    Fondata alla fine degli anni ottanta dall'imprenditore Carlo Robiglio, Ebano spa è una holding di partecipazione con sede centrale a Novara, mentre le società partecipate risiedono anche in altre aree del Piemonte e della Lombardia. Editoria libraria e editoria per la formazione professionale innovativa, con corsi in modalità Fad-Formazione a distanza e piattaforme e-learning, sono i principali settori di attività del Gruppo e rappresentano il 70% degli oltre 18 milioni di ricavi annui.
    Ebano si avvale a tal fine della società Cef Publishing, che propone corsi professionali nei campi del sociale e di cura della persona, nel segmento "animal care" nonché in ambito "food" attraverso il primo corso per cuoco professionista erogato in modalità Fad e sviluppato in collaborazione con la Rete Nazionale Istituti Alberghieri.(ANSA).
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA


Vai al sito: Who's Who