Borsa:Spactiv ammessa a negoziazioni Aim

Primo giorno è fissato per il 27 settembre

(ANSA) - MILANO, 25 SET - La società Spactiv ha ricevuto da Borsa Italiana il provvedimento di ammissione alle negoziazioni delle proprie azioni ordinarie e dei propri warrant sul sistema multilaterale di negoziazione Aim Italia/Mercato Alternativo del Capitale. Il primo giorno di negoziazione delle azioni ordinarie e dei warrant Spactiv è fissato per mercoledì 27 settembre 2017.
    I promotori di Spactiv sono Maurizio Borletti, Founding Partner di Borletti Group, Paolo De Spirt, Founding Partner di Borletti Group, entrambi attraverso la società Bg Asset Management, e Gabriele Bavagnoli, Founder e Managing Director di Milano Capital, attraverso la società Milano Capital. Mediobanca agisce in qualità di Joint Global Coordinator e Joint Bookrunner, mentre Ubi agisce in qualità di Joint Global Coordinator e Joint Bookrunner, Nomad e specialista.
    Maurizio Borletti ha dichiarato: "Siamo contenti del successo riscontrato dal collocamento delle azioni Spactiv e di accedere all'Aim in anticipo rispetto alla data prevista inizialmente.
    Contiamo attraverso la nostra iniziativa di contribuire allo sviluppo di una azienda italiana di grande qualità".(ANSA).
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA


Vai al sito: Who's Who