Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Commercio: Carrefour, entro 2022 bio al 30% del fatturato

Commercio: Carrefour, entro 2022 bio al 30% del fatturato

MILANO, 12 settembre 2018, 15:48

Redazione ANSA

ANSACheck
Carrefour Italia mira a far crescere il peso del biologico sul fatturato totale fino al 30% entro il 2022. E' uno degli obiettivi della strategia 'Transizione Alimentare' presentata oggi dall'A.d. Stéphane Coum. Una strategia che ha anche l'obiettivo di aumentare la consapevolezza verso un consumo sostenibile e di valorizzare la filiera per una maggiore sicurezza e trasparenza. Dal 29 settembre infatti sarà sugli scaffali il primo prodotto 'mappato' grazie alla tecnologia blockchain: il pollo Filiera Qualità Carrefour. Inquadrando un Qr code l'acquirente potrà verificare la storia del prodotto, dall'origine all'arrivo nel punto vendita.

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza