COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Moody's stanzia fondi da 1 milione di dollari per l'emergenza COVID-19

Business Wire

Moody's Corporation (NYSE: MCO) oggi ha annunciato che finanzierà un programma da 1 milione di dollari USA in donazioni caritatevoli e altri aiuti nell'intento di aiutare ad affrontare le ripercussioni immediate e a lungo termine della malattia da coronavirus 2019. Moody's estenderà il supporto ai suoi attuali partner filantropici, per aiutare le piccole aziende e i sistemi scolastici, e riconfigurerà i programmi di volontariato a cui aderiscono i dipendenti dell'azienda, per assistere le comunità maggiormente colpite dalla pandemia.

"La malattia respiratoria COVID-19 ha causato ripercussioni senza precedenti sulla salute e sulla sicurezza economica delle persone in tutto il mondo", ha dichiarato Raymond McDaniel, presidente e CEO di Moody's Corporation. "Moody's Corporation, con i suoi dipendenti, è impegnata ad aiutare le organizzazioni che offrono interventi vitali di assistenza e ripresa nelle comunità locali in questi tempi difficili".

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

SHIVANI KAK
Rapporti con gli investitori
212.553.0298
shivani.kak@moodys.com

JORDAN BRUECKNER
Comunicazioni
+1 212-553-7931
jordan.brueckner@moodys.com

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20200326005430/it

Video Economia



Vai al sito: Who's Who

Modifica consenso Cookie