COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Veeva Data Cloud offrirà un nuovo approccio alla gestione dei dati di pazienti e medici prescriventi

Entro la fine dell'anno in corso Veeva introdurrà innovazione, trasparenza e facoltà di scelta dapprima nel mercato statunitense, quindi in altri Paesi

Business Wire

Veeva Systems (NYSE: VEEV) ha annunciato oggi il lancio di Veeva Data Cloud quale soluzione intesa a sostenere il settore per mezzo dell'offerta di una maggior innovazione e facoltà di scelta nel mercato dei dati. Veeva Data Cloud comprenderà funzionalità per la gestione dei dati longitudinali su pazienti e medici prescriventi, compresa la gestione dei canali di distribuzione al dettaglio e specialistici, che saranno inizialmente orientate a casi d'uso commerciali come pianificazione di lanci, segmentazione dei pazienti, analitica commerciale, intelligenza artificiale (artificial intelligence, AI), configurazione territoriale, delineazione degli obiettivi ed elargizione di incentivi.

Asaf Evenhaim, Amministratore delegato di Crossix, sta sovrintendendo allo sviluppo di Veeva Data Cloud.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Roger Villareal
Veeva Systems
925-264-8885
roger.villareal@veeva.com

Kiran May
Veeva Systems
+44-796-643-2912
kiran.may@veeva.com

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20200326005424/it

Video Economia



Vai al sito: Who's Who

Modifica consenso Cookie