COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

KLP seleziona la soluzione di Moody's Analytics per l'implementazione del principio contabile IFRS 17

Business Wire

Moody's Analytics, fornitore globale di intelligence finanziaria, oggi ha annunciato che il suo software per IFRS 17 è stato selezionato da Kommunal Landspensjonskasse Mutual Insurance Company (KLP), una delle principali compagnie assicurative norvegesi del ramo vita. KLP ha scelto di adottare la soluzione RiskIntegrity™ per IFRS 17 di Moody's Analytics per la sua conformità con il nuovo principio contabile IFRS 17 in materia di contratti assicurativi.

Progettata a supporto delle esigenze di attuari, operatori finanziari e professionisti dell'IT, la soluzione RiskIntegrity per IFRS 17 è dotata di tutte le funzionalità necessarie per un'implementazione efficiente di questo standard contabile. Disponibile come soluzione SaaS (software-as-a-service), si integra senza problemi con l'infrastruttura già in essere nella compagnia assicurativa e mette in connessione dati, modelli, sistemi e processi tra le funzioni attuariali e quelle finanziarie.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

TRACEY SCOTT
Moody's Analytics, comunicazioni
+44.207.772.5207
Moody's Analytics, rapporti con i media
moodysanalytics.com

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20200228005219/it

Video Economia



Vai al sito: Who's Who

Modifica consenso Cookie