Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Economia

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

1,86 minuti di elettricità persi per cliente (CML) ogni anno a Dubai

Business Wire

Dubai Electricity and Water Authority (DEWA) ha raggiunto un nuovo record per quanto concerne i minuti di elettricità persi per cliente (Customer Minutes Lost, CML) all’anno. DEWA ha infatti registrato a Dubai un valore di 1,86 minuti a fronte dei circa 15 minuti registrati dalle principali compagnie elettriche dell’Unione Europea. Si tratta solo dell’ultimo record ottenuto da DEWA a livello internazionale per quanto concerne la fornitura di servizi di distribuzione di acqua ed energia.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20200217005105/it/

Dubai Electricity and Water Authority (DEWA) achieves a new world record in electricity Customer Minutes Lost (CML) per year and enhances Dubai’s prosperity. (Photo : AETOSWire).

Dubai Electricity and Water Authority (DEWA) achieves a new world record in electricity Customer Minutes Lost (CML) per year and enhances Dubai’s prosperity. (Photo : AETOSWire).

“In DEWA operiamo in linea con la visione e le direttive della nostra dirigenza per offrire una solida infrastruttura in conformità con i più elevati standard internazionali”.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Dubai Electricity and Water Authority (Autorità per l’energia elettrica e l’acqua di Dubai)
Iman Saeed, +971551727981
iman.saeed@dewa.gov.ae

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20200217005105/it

Video Economia


Vai al sito: Who's Who

Modifica consenso Cookie