COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

I Squared Capital combina American Intermodal Management e FlexiVan per diventare il leader nel noleggio di chassis marittimi per container in tutti gli Stati Uniti

Business Wire

American Intermodal Management (AIM), società di noleggio di chassis marittimi per container che fa parte del portafoglio di I Squared Capital, ha firmato un accordo di fusione con FlexiVan Leasing, per importanza il terzo noleggiatore di questi prodotti negli Stati Uniti, di proprietà di Castle & Cooke. I Squared Capital assumerà una quota di maggioranza in FlexiVan, mentre Castle & Cooke conserverà una partecipazione di minoranza nell'attività combinata. FlexiVan, una delle tre principali realtà del settore, è attiva da oltre 60 anni; si avvale della collaborazione di 300 dipendenti e possiede più di 120.000 chassis. La sua diffusa presenza a livello nazionale consentirà di proporre i prodotti tecnologici di AIM a nuovi clienti in tutti gli Stati Uniti.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Andreas Moon
Direttore generale e responsabile rapporti con gli investitori
+1 (786) 693-5739
andreas.moon@isquaredcapital.com

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20200127005657/it

Video Economia



Vai al sito: Who's Who

Modifica consenso Cookie