COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Hilton registra livelli di crescita e impatto positivo da record nel 100o anno di ospitalità

La società ha aperto più di un hotel al giorno, ottenuto una crescita unitaria netta pari al 6,6% e conta 6.110 proprietà in 119 paesi e territori

Business Wire

Hilton (NYSE: HLT) ha annunciato che il suo centenario ha fatto registrare una crescita da record, riconoscimenti per la sua cultura inclusiva sul posto di lavoro e un continuo riconoscimento dell'impatto positivo sulle comunità.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20200127005612/it/

Hilton Delivers Record-Breaking Growth and Positive Impact in 100th Year of Hospitality (Graphic: Hilton)

Hilton Delivers Record-Breaking Growth and Positive Impact in 100th Year of Hospitality (Graphic: Hilton)

“Negli ultimi 100 anni, Hilton ha avuto uno straordinario impatto positivo su miliardi di vite in tutto il mondo”, ha dichiarato Christopher J. Nassetta, presidente e CEO di Hilton. “Guardando al futuro, continueremo a dare priorità alla crescita sostenibile e inclusiva; saremo così in grado di rafforzare ulteriormente il nostro impatto collettivo sulle persone e sulle comunità che serviamo.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Lana Petruzzo
Hilton
+1 703 883 6065
Lana.Petruzzo@Hilton.com

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20200127005612/it

Video Economia



Vai al sito: Who's Who

Modifica consenso Cookie