COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Moody's rileva RDC, fornitore leader di intelligence, dati e software per il rischio e la conformità

Business Wire

Moody's Corporation (NYSE:MCO) oggi ha annunciato di aver concordato l'acquisizione di Regulatory DataCorp (RDC), fornitore leader di dati e servizi per l'antiriciclaggio (AML), l'identificazione dei clienti (KYC) e la due diligence, per un valore di 700 milioni di dollari USA. Questa transazione completa l'acquisizione del 2017, sempre da parte di Moody's, del fornitore di dati societari Bureau van Dijk (BvD), che ha portato alla creazione di un leader globale nelle soluzioni per la conformità, il segmento di attività a crescita più rapida di BvD.

Questa acquisizione arricchisce le capacità analitiche e il portafoglio di informazioni di BvD, grazie all'aggiunta del set di dati unico e completo di RDC, ed estende inoltre la presenza globale di RDC in un gruppo più ampio di istituti finanziari, corporation, compagnie di assicurazioni e agenzie governative che si avvalgono dei servizi di Moody's Analytics e di BvD.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Per Moody's:

SHIVANI KAK
Rapporti con gli investitori
+1 212-553-0298
Shivani.kak@moodys.com

OPPURE

MICHAEL ADLER
Comunicazioni aziendali
+1 212-553-4667
Michael.adler@moodys.com

Per RDC:

TERESE FERNANDEZ
Marketing/Comunicazioni
+1 484 366 8226
tfernandez@rdc.com

OPPURE

Michael Melamed
Rapporti con la stampa
+1-480-309-1585
mmelamed@laurelstrategies.com

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20200123005586/it

Video Economia



Vai al sito: Who's Who

Modifica consenso Cookie