COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Andersen Global si espande nel Medio Oriente stabilendo la propria presenza in Palestina

Business Wire

Andersen Global ha annunciato la sottoscrizione di un contratto di collaborazione con Sharp & Beyond for Legal and Investment Consulting Services (S&B), uno studio legale con sede a Ramallah. Tale accordo contrassegna l'ingresso della società in Palestina, con conseguente espansione della sua piattaforma globale nel Medio Oriente.

Fondato nel 2017, Sharp & Beyond, uno studio di consulenza legale full-service, impiega quattro soci e otto professionisti esperti in questioni legali e investimenti. Suhaib Al-Sharif, Socio gerente, e il team di S&B forniscono servizi legali a organizzazioni sia locali che internazionali. Lo studio è specializzato in numerosi settori, tra cui: diritto societario, diritto del lavoro, investimenti, diritto immobiliare, diritto contrattuale, diritto commerciale, arbitrato, edilizia, finanze, telecomunicazioni, proprietà intellettuale, previdenza sociale e diritto fiscale.

“Il nostro team è costituito da avvocati esperti e fornisce ai nostri clienti i migliori servizi possibili in maniera perfettamente integrata” ha affermato Suhaib. “Attribuiamo importanza prioritaria alla collaborazione con professionisti che la pensano come noi. La nostra collaborazione con Andersen Global ci permetterà di ampliare il nostro portafoglio di servizi e di fornire ai nostri clienti competenze ineguagliate a livello globale senza limiti geografici.”

“Dopo esserci incontrati con Rana, Suhaib e il team, è apparso evidente che possiedono una conoscenza approfondita del mercato e che osservano rigorosamente i principi di buona amministrazione, autonomia e trasparenza” ha dichiarato Mark Vorsatz, Presidente di Andersen Global e Direttore generale di Andersen. “La collaborazione con Sharp & Beyond ci dota di un vantaggio concorrenziale e apporterà dei benefici immediati e a lungo termine alla nostra organizzazione sostenendo la nostra strategia di crescita nel Medio Oriente e consolidando le nostre fondamenta per il futuro.”

Andersen Global è un’associazione internazionale di studi affiliati indipendenti costituenti entità giuridiche a sé stanti che si avvalgono della collaborazione di professionisti dei rami della consulenza fiscale e della consulenza legale in tutto il mondo. Istituita nel 2013 dall’impresa affiliata statunitense Andersen Tax LLC, Andersen Global si avvale ora della collaborazione di quasi 5.000 professionisti a livello mondiale ed è presente in più di 167 località attraverso le sue imprese affiliate e collaboranti.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Megan Tsuei
Andersen Global
415-764-2700

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20200121006004/it

Video Economia



Vai al sito: Who's Who

Modifica consenso Cookie