COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Schede di memoria SD e microSD - la scelta preferenziale quanto a schede di memoria a livello mondiale - 20 anni di innovazione

La SD Association è stata istituita nel gennaio del 2000 per guidare il settore

Business Wire

La SD Association (SDA) sta festeggiando il 20o anniversario dalla sua fondazione di 20 anni prima, con la missione di ripensare le schede di memoria e rendere la vita più semplice per consumatori e aziende ovunque. Nel corso degli anni, le schede di memoria SD hanno subito un’evoluzione, se ne sono ampliate le capacità e si sono affermate quale la scheda preferita in assoluto. Oggi queste schede svolgono un ruolo critico in un’ampia gamma di dispositivi e applicazioni, inimmaginabili 20 anni fa.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20200121005916/it/

SD 20th Anniversary (Graphic: Business Wire)

SD 20th Anniversary (Graphic: Business Wire)

La fidata linea di schede di memoria SD dota i consumatori e gli utenti della facoltà di scelta, accresce l'utilità, il valore e la vita utile di numerosi articoli di elettronica per i consumatori offrendo una portabilità, aggiornabilità e interoperabilità ineguagliate.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contatto per i media
Kevin Schader
SD Association
1.925.275.6670
media@sdcard.org

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20200121005916/it

Video Economia



Vai al sito: Who's Who

Modifica consenso Cookie