COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Alessandro Del Piero protagonista del nuovo spot pubblicitario di Sky Sport per la carta prepagata Skrill Mastercard®

Skrill pubblica i filmati girati dietro le quinte delle riprese con la leggenda del calcio

Business Wire

Una nuova campagna pubblicitaria con Alessandro Del Piero è arrivata su tutti gli schermi italiani. Trasmesso da Sky Sport, l'annuncio pubblicitario vede Del Piero promuovere la carta prepagata Skrill Mastercard®.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20200117005132/it/

La leggenda del calcio Alessandro Del Piero nel nuovo spot TV Sky Sport per la carta prepagata Skrill Prepaid Mastercard®

La leggenda del calcio Alessandro Del Piero nel nuovo spot TV Sky Sport per la carta prepagata Skrill Prepaid Mastercard®

Skrill ha anche pubblicato i filmati esclusivi girati dietro le quinte effettuate a Milano in cui si vede Del Piero mentre si prepara e mentre si gode i momenti di pausa utilizzando la sua carta prepagata Skrill Mastercard®.

Lo spot (che è possibile vedere qui) gioca sul forte legame di Del Piero col numero 10 – il numero della maglia che indossava mentre giocava per la Juventus. Ma guardando lo spot si scopre che Del Piero non è l'unica ragione per cui le persone fanno riferimento al numero 10. Infatti Skrill ha rimosso la commissione di 10 euro per i clienti che richiedono la prepagata Skrill Mastercard® per un periodo di tempo limitato. La strategia di Skrill è volta a promuovere i suoi prodotti online e aumentare l'uso del suo portafoglio digitale a livello internazionale. Inoltre, da marzo 2019 Skrill - che fa parte del Gruppo Paysafe - è lo sponsor principale della squadra di Del Piero di Los Angeles, LA10 FC.

Del Piero ha detto: “E’ facile e conveniente utilizzare Skrill ogni giorno come metodo di pagamento grazie alla sua carta prepagata Mastercard® che rende più semplice lo shopping online. Sono sempre stato molto colpito da tutto ciò che si può fare con Skrill: sia che si tratti di spedire soldi ai propri famigliari e amici, o acquistare online”.

Lorenzo Pellegrino, CEO di Skrill, ha commentato: “Alessandro è un grande ambasciatore di Skrill e negli ultimi due anni abbiamo lavorato insieme a lui per presentare Skrill a milioni di nuovi clienti in tutto il mondo. Questo spot televisivo è una parte importante della nostra strategia di marketing per Skrill e Paysafe nel 2020. Siamo veramente entusiasti di vederlo andare in onda su Sky TV e di poter offrire gratuitamente durante i prossimi mesi la carta prepagata Skrill Mastercard®”.

NOTE PER GLI EDITORI

Per poter accedere a tutte le attività relative alla nuova campagna pubblicitaria televisiva di Skrill, comprese le riprese dietro le quinte dello spot di Del Piero, si prega di visitare https://we.tl/t-VKkaztvDy1

Trama dell'annuncio pubblicitario: Mentre entra in un bar a Milano, Italia, Del Piero sente le persone che stanno bevendo il caffè pronunciare il numero: "10", "10". Pensando che lo hanno riconosciuto, si avvicina a un amico, il CEO di Skrill’s, Lorenzo Pellegrino, per esprimere la sua preoccupazione. Pellegrino dice a Del Piero che si sta sbagliando. I clienti in effetti avevano appena sentito l'ultima offerta di Skrill: Skrill elimina in Italia e per sei mesi le spese amministrative di 10 euro per la sua carta prepagata. Del Piero, vincitore del Campionato del Mondo nel 2006, è ambasciatore di Skrill dal 2017 ed ha ricevuto la sua carta gratuitamente. E tu?

Informazioni su Skrill

Skrill rende i pagamenti digitali semplici, sicuri e veloci fin dal 2001. Siamo un leader mondiale riconosciuto nello sviluppo di soluzioni di pagamento internazionali per gli affari e per il piacere delle persone, sia per gli acquisti online, sia per mandare denaro alla famiglia o agli amici. Soddisfiamo anche le necessità delle aziende a livello mondiale, aiutandole a costruire una base di clienti globale e a promuovere la loro crescita.

Informazioni su Paysafe

Paysafe Group (Paysafe) è un'importante piattaforma specializzata di pagamenti. Il suo scopo principale è di permettere alle aziende e ai consumatori di collegarsi ed eseguire transazioni agevolmente attraverso capacità leader del settore per l'elaborazione dei pagamenti, portafogli digitali, emissione di carte e soluzioni di cash online.

Con oltre 20 anni di esperienza nei pagamenti online, un volume di transazioni annuale di oltre 85 miliardi di dollari e circa 3.000 impiegati in oltre 12 sedi mondiali, Paysafe collega le aziende e i consumatori con oltre 200 tipi di pagamento e oltre 40 valute in tutto il mondo.

Forniti grazie ad una piattaforma integrata, le soluzioni Paysafe sono orientate verso le transazioni iniziate con dispositivi mobili, le analisi in tempo reale e la convergenza fra pagamenti tradizionali ed online.

Visitateci su www.paysafe.com.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Per le richieste dei media e della stampa, si prega di contattare:
Anna Howard
Direttrice comunicazioni aziendali per l' Europa e l'Asia di Paysafe Group
E-mail: Anna.Howard@paysafe.com
Cell.: +447585 967772

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20200117005132/it

Video Economia



Vai al sito: Who's Who

Modifica consenso Cookie