COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

NEC qualifica i sistemi di cavi sottomarini per telecomunicazione a 20 coppie di fibre, con ulteriori progressi a breve

Innovazioni mirate a portare i cavi sottomarini NEC a 24 coppie di fibre e oltre

Business Wire

NEC Corporation (TOKYO: 6701) e la sua filiale OCC Corporation hanno annunciato oggi di aver portato a termine la qualifica completa di ripetitori e cavi ottici sottomarini contenenti fino a 20 coppie di fibre (40 fibre). Si tratta di un incremento del 25% nel numero delle fibre rispetto ai sistemi dotati di 16 coppie di fibre precedentemente realizzati da NEC. Tale sviluppo consente ai proprietari di cavi in tutto il mondo di realizzare cavi sottomarini per telecomunicazioni in grado di offrire la massima capacità di traffico, ottimizzando al contempo il costo per bit dell’impianto posto in ambiente umido.

NEC ha raggiunto questo risultato fondamentale apportando solo piccole modifiche alle sue collaudate filiere di progettazione di ripetitori e cavi.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Joseph Jasper
Corporate Communications Division
NEC Corporation
j-jasper(at)nec.com

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20200115005376/it

Video Economia



Vai al sito: Who's Who