COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Tradeshift annuncia fino a 240 milioni di dollari nell’ambito di un nuovo finanziamento puntando a redditività nel breve termine

La strategia per il 2020 include misure atte ad aumentare le entrate e a contenere i costi

Business Wire

Tradeshift, leader in mercati e pagamenti per filiere, ha annunciato oggi un round di finanziamento di 240 milioni di dollari in titoli azionari e obbligazionari da parte di un gruppo composto da investitori nuovi e preesistenti, con più di due terzi già portati a termine. Il finanziamento aiuterà ad accelerare la crescita aprendo per la società una via diretta verso la redditività nell’immediato futuro.

La società, che ha riportato più di 2 anni di crescita sostenuta in termini di utile trimestrale, ha registrato l’esercizio migliore in assoluto nel 2019, con oltre il 60% di crescita dell’utile, 300 deal imprenditoriali (con dimensione media per deal raddoppiata) e 40% del volume cumulativo totale delle operazioni sulla sua piattaforma è stato generato negli ultimi 12 mesi, promuovendo la rapida crescita della rete di Tradeshift.

Il capitale aggiuntivo fornito dagli investitori sarà usato per sostenere l’andamento propizio registrato dalle linee di prodotto di Tradeshift, incluso Tradeshift Pay, classificata soluzione SaaS per la gestione di conti fornitori elettronici (ePayables) più potente del settore nel 2019 dall’azienda di analisi Ardent Partners, e Tradeshift Go, che registrato altri 200 nuovi clienti nel 2019.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Dave Pedersen
pr@tradeshift.com

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20200114005885/it

Video Economia



Vai al sito: Who's Who