COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Invicro sostiene l'Iniziativa di Neuroimaging per la malattia di Alzheimer

Business Wire

Invicro LLC, una società Konica Minolta, ha annunciato oggi un sostegno finanziario per l'Iniziativa di Neuroimaging della malattia di Alzheimer (ADNI, Alzheimer’s Disease Neuroimaging Initiative), e due dei suoi prestigiosi scienziati all'interno dell'area di ricerca sui biomarcatori del morbo di Alzheimer, i dottori Roger Gunn e Kenneth Marek, entreranno a far parte del PPSB (ADNI-Private Partner Scientific Board, Comitato scientifico del partner privato-ADNI, N.d.T.). Invicro è un fornitore globale di biomarker per imaging, servizi essenziali di laboratorio, analisi dei dati avanzate e soluzioni software per la scoperta e lo sviluppo di nuovi farmaci.

ADNI è uno studio multicentrico longitudinale progettato per sviluppare biomarcatori clinici, di imaging, genetici e biochimici per l'individuazione precoce e il rilevamento dello sviluppo della malattia di Alzheimer (MA). La missione di ADNI ha il compito di individuare la MA il più presto possibile (pre-demenza) e identificare modi per seguirne lo sviluppo con i biomarcatori, oltre a sostenere la ricerca sugli interventi, la prevenzione e la cura della MA.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Amanda Harrell
Vicepresidente, Global Marketing
media@invicro.com

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20191211005814/it

Video Economia



Vai al sito: Who's Who