COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Amylgen e Neuron-Experts annunciano un'alleanza strategica

Le due CRO (Contract Research Organization) precliniche, note per le competenze e i modelli esclusivi nelle patologie del sistema nervoso centrale, collaborano per fornire una nuova offerta preclinica combinata in vitro e in vivo che permette una rapida valutazione dell'efficacia dei candidati farmaci o dei nutraceutici nelle malattie neurodegenerative.

Business Wire

Amylgen e Neuron-Experts, due importanti CRO precliniche specializzate in patologie del SNC, hanno annunciato oggi una partnership esclusiva e strategica che combina le rispettive competenze in vivo e in vitro per fornire una nuova offerta per una rapida valutazione dell'efficacia dei composti nelle malattie neurodegenerative.

Nel quadro di questo accordo, Amylgen e Neuron-Experts, entrambe al servizio di aziende biotecnologiche, farmaceutiche e nutraceutiche nell'ambito dello sviluppo preclinico per le patologie del sistema nervoso centrale, forniranno congiuntamente ai clienti un'offerta nuova, rapida e completa per valutare, su modelli in vitro e in vivo, l'efficacia dei composti nelle malattie neurodegenerative.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Laura Ceolin - contact@amylgen.com
www.amylgen.fr
Tel.: +33 4 67 63 99 87

Neuron-Experts
contact@neuronexperts.com
www.neuronexperts.com
Tel.: +33 4 86 01 11 95

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20191211005758/it

Video Economia



Vai al sito: Who's Who