COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

I nuovi FPGA CrossLink-NX di Lattice offrono potenza e prestazioni ineguagliate per le applicazioni di visione integrata e IA a livello periferico

  • Il primo prodotto sviluppato sulla nuova piattaforma FPGA Lattice Nexus
  • Fino al 75 percento di consumi energetici in meno rispetto a dispositivi di classe simile della concorrenza

Business Wire

Lattice Semiconductor Corporation (NASDAQ: LSCC), leader quanto a soluzioni programmabili a basso consumo energetico, ha annunciato oggi il primo FPGA sviluppato sulla sua nuova piattaforma FPGA Lattice Nexus™, CrossLink-NX™. Questo nuovo FPGA offre basso consumo energetico, fattore forma ridotto, affidabilità e prestazioni tutte caratteristiche essenziali per gli sviluppatori che devono creare soluzioni innovative di visione integrata e IA per sistemi di comunicazione, di calcolo, industriali, per automobili e per i consumatori.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20191210006101/it/

The new CrossLink-NX FPGA from Lattice Semiconductor (Graphic: Business Wire)

The new CrossLink-NX FPGA from Lattice Semiconductor (Graphic: Business Wire)

Secondo Patrick Moorhead, Presidente e fondatore di Moor Insights & Strategy “Le tendenze in ambito tecnologico come la connettività 5G, l’analitica basata su cloud, l’automazione delle fabbriche e la casa intelligente stanno alimentando la domanda di soluzioni di visione integrate che supportano l’apprendimento automatico.”

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

CONTATTI CON I MEDIA:
Bob Nelson
Lattice Semiconductor
408-826-6339
Bob.Nelson@latticesemi.com

CONTATTO PER GLI INVESTITORI:
Rick Muscha
Lattice Semiconductor
408-826-6000
Rick.Muscha@latticesemi.com

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20191210006101/it

Video Economia

Ultima ora



Vai al sito: Who's Who