COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Presentati all'ASH 2019 i risultati finali dello studio NuProtect, a dimostrazione dell'efficacia di Nuwiq® (simoctocog alfa) in pazienti non trattati in precedenza

Business Wire

Octapharma in data odierna ha annunciato che i risultati finali dello studio NuProtect, il più importante studio prospettico su un solo prodotto del fattore VIII (FVIII) in pazienti realmente non trattati in precedenza affetti da emofilia A grave, sono stati illustrati oggi in una presentazione orale al congresso annuale 2019 dell'American Society of Hematology (ASH) a Orlando, in Florida.

NuProtect è uno studio di fase 3 prospettico, multinazionale, in aperto e non controllato volto a valutare immunogenicità, efficacia e sicurezza di Nuwiq® (simoctocog alfa), un FVIII ricombinante derivato da linea cellulare umana, nei pazienti con emofilia A grave non trattati in precedenza. La Dott.ssa Ri Liesner, dell'Ormond Street Hospital for Children di Londra, Regno Unito, ha presentato per la prima volta i dati finali su immunogenicità, efficacia e sicurezza di Nuwiq® (simoctocog alfa) da un follow-up su pazienti non trattati in precedenza ed esposti al ritrovato per un massimo di 100 giorni.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Octapharma AG:

Octapharma AG, business unit internazionale di Ematologia
Olaf Walter
Olaf.Walter@octapharma.com

Larisa Belyanskaya
Larisa.Belyanskaya@octapharma.com
Tel.: +41 55 4512121

Ivana Spotakova
Responsabile comunicazioni
ivana.spotakova@octapharma.com
Tel.: +41793474607

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20191210005869/it

Video Economia



Vai al sito: Who's Who